Cattolica, cosa fare con tutta la famiglia!

Cattolica, cosa fare con tutta la famiglia!

Cattolica è considerata una delle mete più adatte per una vacanza da passare con tutta la famiglia!

La spiaggia tranquilla dai bassi fondali, divertimento e tanta allegria la rendono una città perfetta da vivere con i più piccoli.
Cosa si può fare? Si possono fare stupende passeggiate serali nei viali principali della cittadina, fermandosi ad ammirare le vetrine o nelle gelaterie per gustarsi un fresco gelato. Il percorso pedonale e ciclabile che costeggia il lungomare è ideale se vuoi goderti una camminata accompagnati da una vista sulla costa e accarezzati da una frizzante brezza marina.

Per concludere non perderti una visita all’Acquario di Cattolica con i più piccoli dove possono fare fantastici incontri con animali marini, come squali e delfini, rettili e piccoli mammiferi. La parte più suggestiva la trovi nella parte le “Creature degli Abissi”, una mostra dedicata agli esseri viventi nelle profondità degli oceani ad alte pressioni e temperature.

Hai voglia di trascorrere una giornata fuori porta nei dintorni di Cattolica? Borghi poco distanti dalla città sapranno stupirti: puoi spostarti verso Gradara, Montefiore e San Leo, magnifici luoghi da esplorare anche con i più piccini.

Pubblicata il 13/05/2022

Torna alla pagina precedente