Gli eventi dell'Arena della Regina, scopri il programma

Pubblicata il 13-06-2023

Gli eventi dell'Arena della Regina, scopri il programma

All'Arena della Regina di Cattolica si torna a ridere di gusto in compagnia dei comici più amati e a emozionarsi con le canzoni dei grandi artisti italiani e internazionali.
Scopri il programma, imperdibili eventi, concerti e spettacoli ti aspettano!

Si parte il 30 giugno con Tony Hadley che celebrerà in Italia la sua carriera musicale portando in scena uno spettacolo unico nel suo genere.
A luglio non ci si annoierà mai!
Non perdere: Modà & Orchestra Summer Tour il 1° luglio, Max Angioni – Miracolato Tour il 14 luglio al Teatro della Regina, Nick Mason il 21 luglio, David Garrett tour il 22 luglio, Checco Zalone Amore + Iva Piazza della Repubblica, il 29 luglio e Jan Anderson e Jethro Tull in Tour il 30 luglio.

In occasione della Notte Rosa, che si terrà dal 7 al 9 luglio, ci saranno tanti eventi collaterali. Il più bello? Mika l’8 luglio.

Ad agosto invece Mr. Rain – Supereroi summer Tour al Teatro della Regina il 5 agosto, Fabri Fibra il 6 agosto, Nobraino Tour il 10 agosto, Bresh Summer Tour l’11 agosto, Articolo 31 – il Ritorno Tour il 12 agosto e I soliti idioti il 17 agosto.

E a completare questa magnifica stagione musicale, Franz Ferdinand che si esibiranno il 1° settembre con Hits to the Head.

Last Minute

Prenota prima per la tua Estate 2024 a Cattolica, 10% di SCONTOUltime Camere Disponibili
Offerta 2 giugno a Cattolica
Offerta giugno a Cattolica e Bimbi Gratis
Agosto Speciale a Cattolica
Settembre a Cattolica, Bimbi Gratis
Offerta Speciale 20/07 – 31/07 a Cattolica