Tra fiabe e storia, due Parchi Divertimento per grandi e piccini

Pubblicata il 03-10-2023

Tra fiabe e storia, due Parchi Divertimento per grandi e piccini

Se stai cercando un posto magico dove trascorrere una giornata all'insegna del divertimento con tutta la famiglia, Fiabilandia è il luogo ideale. Situato a Rimini, questo parco è un vero e proprio regno di fantasia che farà sognare grandi e piccini. L'enorme arco d'ingresso sembra l'entrata verso un mondo incantato, con le sue torri e le sue bandiere sventolanti, sarai subito immerso nell'atmosfera suggestiva e ti sembrerà di essere entrato direttamente in una storia.
Il parco è pensato soprattutto per le famiglie, quindi le opzioni sono adatte a tutte le età, i più piccoli ameranno le giostrine colorate come la "Space Mouse" ed il "Lago del Sogno", mentre i più grandi potranno divertirsi con attrazioni più avventurose come "La Miniera d’Oro" o la "Red Mountain".
E se vuoi provare una vera e propria avventura, non perdere l'occasione di esplorare il "Villaggio Indiano" o il "Castello di Merlino". Queste ambientazioni ti faranno sentire come un vero esploratore o un eroe medievale!

Se invece sei interessato a qualcosa di più didattico e culturale, Italia in Miniatura è sicuramente il posto giusto per te. Questo parco offre la possibilità di visitare alcune delle più belle attrazioni italiane, tutte in scala ridotta.
Una delle principali è la riproduzione fedele del Colosseo di Roma, che ti farà sentire come se fossi nel cuore della città eterna, potrai ammirare anche la Torre di Pisa, il Duomo di Milano e molti altri famosi monumenti italiani. Ogni dettaglio è curato nel minimo particolare, rendendo l'esperienza ancora più realistica e affascinante.
Ci sono anche molte altre esperienze che renderanno la giornata più interessante, ad esempio i tuoi bambini potranno provare l'emozione di guidare un’auto ed ottenere la patente o divertirsi con un giro in gondola per Venezia.

Entrambi i parchi sono aperti, nel periodo autunnale, solo il Sabato e la Domenica ed il giorno di Halloween, quindi se non sai dove trascorrere una giornata con la tua famiglia, Fiabilandia ed Italia in Miniatura sono due mete perfette per un'esperienza indimenticabile.


Last Minute

Prenota prima per la tua Estate 2024 a Cattolica, 10% di SCONTOUltime Camere Disponibili
Offerta 2 giugno a Cattolica
Offerta giugno a Cattolica e Bimbi Gratis
Agosto Speciale a Cattolica
Settembre a Cattolica, Bimbi Gratis
Offerta Speciale 20/07 – 31/07 a Cattolica