Un mare di musica a Cattolica

Pubblicata il 12-04-2024

Un mare di musica a Cattolica

Cattolica è famosa per i suoi concerti di musica dal vivo, soprattutto d’estate.
Se volete programmare le vostre vacanze al mare e regalarvi una serata speciale, non perdetevi gli eventi all’Arena della Regina.

Il calendario dei principali eventi estivi:

  • Il Volo – 30 Giugno
    “Tutti per uno – Capolavoro” è il nuovo progetto discografico del gruppo italiano che ha scaldato il palco di Sanremo durante l’ultimo festival, un viaggio sonoro in 11 tracce per la prima volta tutte inedite.
  • Annalisa – 6 Luglio
    “Tutti nel vortice Outdoor” è il tour che la cantante porterà nelle principali città italiane dopo il successo di Sanremo, fermandosi anche a Cattolica per una serata esplosiva assolutamente da non perdere.
  • Umberto Tozzi – 12 Luglio
    “L’ultima notte rosa – Final Tour” è la serie di concerti che il cantante porterà nel mondo e con i quali saluterà la scena musicale arrivata ormai a 50 anni, 2000 concerti e più di 80 milioni di dischi venduti.
  • Pooh – 27 Luglio
    “Pooh – Amici X sempre Estate 2024” porteranno sulla costa adriatica un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico.
  • Antonello Venditti – 6 Agosto
    “Cuore” è l’album che contiene i brani che hanno fatto la storia della musica italiana e che l’artista porterà sul palco dell’Arena insieme a molti altri grandi successi della sua lunga e straordinaria storia musicale.
  • Gemitaiz – 9 Agosto
    “The QVC Experience” il rapper porterà dal vivo i brani dei dieci volumi di “Quello che vi consiglio”, un’esperienza musicale iniziata nel 2009, ben 15 anni fa.
  • Achille Lauro – 14 Agosto
    “Achille Lauro Summer Fest – A Rave before l’Iliade” è la nuova e incandescente leg estiva, come annunciato sui social. Un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tutti, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini con special guest Boss Doms.
  • Gigi D’Alessio – 24 Agosto
    “Gigi - Uno Come Te - L'Emozione Continua” arriva anche sul palco cattolichino per una serata dove protagoniste indiscusse saranno le canzoni più cantate e amate dell’artista, nei suoi 30 anni di carriera.
  • Fiorella Mannoia – 31 Agosto
    “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” sarà l’ultimo appuntamento estivo di questa ricca rassegna musicale. L’artista romana, che nel 2024 spegne le 70 candeline, festeggerà questo anno speciale portando sui palchi d’Italia la sua musica ma con una particolarità, per la prima volta sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica che renderà l’atmosfera davvero unica.

Last Minute

Prenota prima per la tua Estate 2024 a Cattolica, 10% di SCONTOUltime Camere Disponibili
Offerta 2 giugno a Cattolica
Offerta giugno a Cattolica e Bimbi Gratis
Agosto Speciale a Cattolica
Settembre a Cattolica, Bimbi Gratis
Offerta Speciale 20/07 – 31/07 a Cattolica