Settembre a Cattolica, tra mare e borghi dell'entroterra

Settembre a Cattolica, tra mare e borghi dell'entroterra

A settembre goditi tutta la tranquillità di una vacanza sulla riviera romagnola. Se sei curioso di sapere cosa fare a Cattolica, ecco qualche spunto!

Potrai andare in spiaggia, fare una passeggiata sul lungomare o direttamente sulla sabbia, goderti i bassi fondali che caratterizzano le spiagge della riviera e trascorrere da mattina a sera magnifiche giornate di relax.

Per gli amanti delle gite fuori porta, Cattolica è anche il posto ideale da cui partire per visitare alcuni dei borghi più famosi: San Marino, antica Repubblica, San Leo e il Forte di Cagliostro, Gradara e la Rocca Malatestiana… tutto in questi luoghi è storia, paesaggi e ottima cucina. Come perdere un’occasione del genere durante il tuo soggiorno?

I bambini troveranno un mondo ancora più bello ad attenderli. Sai che la riviera romagnola è conosciuta anche per i suoi parchi divertimento? A Cattolica si trova l’Acquario più grande dell’Adriatico con 4 percorsi che ti faranno scoprire specie marine, rettili, serpenti, iguane, lontre e i temibili squali. Non perdere inoltre Aquafan, Oltremare, Mirabilandia e Fiabilandia, ogni parco tematico ha delle sorprese eccezionali!

Pubblicata il 26/08/2021

Torna alla pagina precedente