Cattolica cosa fare quest'estate

Cattolica cosa fare quest'estate

Il relax assoluto ti aspetta a Cattolica, la “Regina dell’Adriatico”, una graziosa città di mare in cui trascorrere le tue giornate di vacanza tra mare e tante occasioni di divertimento anche per le famiglie.

Ecco i punti di interesse principali della città:
Piazza Primo Maggio, il cuore dell’estate cattolichina con le sue fontane simbolo del mare e delle tradizioni della città, Via Bovio e Via Dante, interamente pedonali con bar, negozi e ristoranti per vivere la piacevolezza della città.

Il mare e le spiagge sono il momento più bello del tuo soggiorno.
Viali che costeggiano i bagni e il mare all’orizzonte, la Darsena e il porto cittadino con barche ormeggiate e il ponte in legno che collega Cattolica a Gabicce Mare… una delle passeggiate più affascinanti.

Soggiorni con l’All Inclusive? Non dovrai pensare a nulla, troverai tutto pronto, potrai assaggiare i migliori piatti della cucina romagnola e italiana e scendere in spiaggia ogni volta che lo desideri, 1 ombrellone e 2 lettini sono sempre inclusi nella nostra formula.
Per il divertimento dei più piccini, appuntamento all'Acquario di Cattolica, il “più grande Acquario dell’Adriatico” stupisce ed emoziona con i suoi percorsi tematici.

Pubblicata il 28/05/2021

Torna alla pagina precedente